Eccesso di velocità e guida senza patente: Multa per Fabrizio Corona

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Guai per Fabrizio Corona: Fermato dai Carabinieri a Milano

Fabrizio Corona è stato recentemente fermato dai Carabinieri a Milano mentre si dirigeva verso l’aeroporto di Linate per prendere un volo. L’ex paparazzo stava guidando a velocità sostenuta, il che ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, come riportato da Il Giorno.

Patente revocata da 11 anni: Una complicazione inaspettata

La situazione per Corona si è subito complicata quando è stato sottoposto a un controllo. Dall’analisi della banca dati è emerso che la sua patente era stata revocata il 13 agosto 2012, ben 11 anni fa, dalla Prefettura di Napoli. Questo ha comportato l’applicazione immediata della sanzione amministrativa prevista dall’articolo 116 del Codice della strada, che prevede una multa che va da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 euro.

Violazione delle prescrizioni dell’affidamento in prova

Oltre alla sanzione economica, Corona si troverà anche a dover rispondere delle sue azioni di fronte al Tribunale di Sorveglianza. Infatti, sembra che abbia infranto le prescrizioni previste dall’affidamento in prova, che includono il divieto di lasciare la sua residenza nell’orario in cui è stato fermato dai Carabinieri, a meno che non abbia una specifica autorizzazione dei magistrati. La presenza di un amico nel veicolo, con diversi precedenti di polizia, rappresenta un’altra violazione delle condizioni dell’affidamento in prova.

La situazione legale di Fabrizio Corona si fa sempre più complessa, con conseguenze potenzialmente gravi per il suo futuro.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito