Eccentrica serata di Totti e Noemi a uno spettacolo di Pio e Amedeo: il commento su Ilary Blasi mette tutti in imbarazzo

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Totti e Noemi al Felicissimo Show: Battuta su Ilary Blasi

L’ex calciatore Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi hanno partecipato allo spettacolo dei comici Pio e Amedeo al Teatro Brancaccio di Roma, diventando improvvisamente protagonisti di una battuta legata all’ex moglie di Totti.

L’Accoglienza calorosa del Capitano

All’ingresso al Teatro Brancaccio, l’ex capitano della Roma è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico presente, che ha gridato “Francesco! Capitano!” in sua onore. Questo caldo benvenuto ha predisposto il terreno per ciò che sarebbe seguito.

Un Siparietto con i Comici

Durante lo spettacolo, Pio e Amedeo hanno colto l’occasione per intrattenere una breve interazione con Totti e Noemi. Con il loro caratteristico stile umoristico, i due comici hanno scherzato sulla separazione di Totti da Ilary Blasi.

Il Saluto e la Battuta

Pio ha salutato Noemi con due baci, seguiti da un saluto a Lino Banfi, presente accanto alla coppia. Successivamente, Pio ha fatto un commento legato all’ex moglie di Totti: “Da quando t’ha cacciato Ilary…”. Sebbene si sia notato un lieve imbarazzo sui volti di Totti e Bocchi, entrambi hanno reagito con un sorriso, supportati dalle risate dell’entusiastico pubblico in sala.

Un Ritorno al Passato

Questo non è stato il primo episodio in cui Pio e Amedeo hanno scherzato sulla vita privata di Francesco Totti. L’ultima volta è stata nel 2021, durante la loro trasmissione su Canale 5 “Felicissima Sera,” quando il matrimonio di Totti e Ilary Blasi era ancora solido. In quella occasione, Totti aveva raccontato la storia del loro incontro e Pio aveva scherzato sulla loro vita intima, concludendo con una citazione a un personaggio famoso.

Una Storia di Lunga Data

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati insieme per quasi vent’anni, mantenendo una relazione che Totti descriveva come costante e immutata nel tempo. La battuta di Pio e Amedeo, anche se imbarazzante, ha dimostrato che l’ex coppia sa ancora affrontare gli scherzi sulla propria vita privata con una buona dose di umorismo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito