Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si raccontano: il loro libro scritto a quattro mani
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita del loro libro “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti” edito da Cairo editore.
La differenza di età: un ostacolo superato
Nonostante la differenza di età di 15 anni, la coppia ha superato gli ostacoli iniziali e ha trovato un equilibrio. “Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo”, ha confessato Lucarelli. Ma con il tempo, la coppia ha imparato a superare gli stereotipi e ad apprezzare le rispettive differenze.
Un figlio insieme e la convivenza
Lucarelli, già mamma di un figlio da una precedente relazione, avrebbe voluto un altro figlio con Biagiarelli, ma per lui non era il momento. Tuttavia, i due hanno iniziato presto a convivere e Biagiarelli ha trovato un ottimo rapporto con il figlio di lei.
La proposta di matrimonio respinta
In un dialogo sull’argomento matrimonio, Lucarelli ha rivelato di aver proposto il matrimonio a Biagiarelli in passato, ma lui ha detto di no. Nonostante ciò, la coppia ha superato l’argomento e ha continuato ad amarsi.
La qualità che amano l’uno dell’altra
Biagiarelli ha elogiato la dedizione e l’impegno di Lucarelli in ogni aspetto della loro storia, sottolineando che “ha investito davvero tanto su di noi”. Inoltre, ha apprezzato la lucidità e la saggezza di Lucarelli nel prendere decisioni. La scrittrice ha scherzato sull’unica questione su cui non concordano, ovvero il matrimonio.