E’ nato il loro bambino: la dolce immagine della neomamma Sophie Codegoni e del papà Alessandro Basciano dall’ospedale

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

È nata Céline Blue, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

È nata la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia aveva condiviso un divertente video dalla clinica in cui Sophie aveva deciso di partorire il 10 maggio e dopo due giorni i due neo genitori hanno potuto tenere tra le braccia Céline Blue, questo il nome scelto per la bambina.

La foto su Instagram e la dichiarazione d’amore per Céline

Su Instagram Sophie e Alessandro hanno condiviso una tenera foto in bianco e nero in cui l’influencer tiene tra le braccia la piccola e Alessandro le abbraccia, a corredo dello scatto una piccola dichiarazione d’amore per Céline: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”. Prima che la piccola nascesse Basciano nelle storie Instagram aveva scritto un messaggio rivolto a lei: “Céline non sai che t’aspetta! Ma tu non farci aspettare troppo.”

La storia d’amore di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro e Sophie si sono conosciuti nella casa di Cinecittà in occasione della sesta edizione del Gf Vip (nel 2021/2022). Modello e influencer di 33 anni, Alessandro è diventato famoso come corteggiatore di Uomini e Donne, prima, e come tentatore di Temptation Island, poi; lui ha un figlio Nicolò avuto con Clementina Deriu, i due sono stati legati per cinque anni. Il successo per Codegoni, 23 anni, è arrivato con Uomini e Donne in seguito è diventata un’influencer.

Dopo il reality di Canale 5 la loro storia d’amore si è fatta sempre più seria: prima si sono presentati alle famiglie e poi sono andati a convivere. Indimenticabile la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venenzia e proprio come aveva raccontato Sophie a Verissimo il suo sogno si è avverato: “Il mio desiderio più grande è diventare mamma, e sogno Ale come papà dei miei figli”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito