E’ morta a soli 54 anni Lisa Marie Presley, moglie di Michael Jackson.

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La donna soffre di attacco di cuore senza un posto dove andare
Giovedì è stata ricoverata in ospedale, ma poche ore dopo l’orribile notizia
La figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, è morta all’età di 54 anni. La donna è stata ricoverata giovedì per un arresto cardiaco ed è deceduta ore dopo in ospedale. Sua madre, Priscilla, lo ha confermato. La vedova di Elvis ha dichiarato in una dichiarazione: “È con il cuore spezzato che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia, Lisa Marie, è morta. Era la donna più calorosa e amorevole che abbia mai conosciuto.

Forte, donna più amorevole. Chiediamo privacy mentre affrontiamo questa profonda perdita. Grazie per il vostro amore e le vostre preghiere. Nessun ulteriore commento in questo momento”.

La donna soffre di attacco di cuore senza un posto dove andare
Giovedì è stata ricoverata in ospedale, ma poche ore dopo l’orribile notizia
La figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, è morta all’età di 54 anni. La donna è stata ricoverata giovedì per un arresto cardiaco ed è deceduta ore dopo in ospedale. Sua madre, Priscilla, lo ha confermato. La vedova di Elvis ha dichiarato in una dichiarazione: “È con il cuore spezzato che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia, Lisa Marie, è morta.
Era la donna più calorosa e amorevole che abbia mai conosciuto. Forte, donna più amorevole. Chiediamo privacy mentre affrontiamo questa profonda perdita. Grazie per il vostro amore e le vostre preghiere. Nessun ulteriore commento in questo momento”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito