“E’ amore vero”: Luca e Alessandra di “Uomini e donne” svelano i primi scatti di coppia e le dolci dediche reciproche

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Luca Dafrè e Alessandra Somensi: la vita di coppia inizia sui social

Dopo aver effettuato la scelta a Uomini e Donne, Luca Dafrè e Alessandra Somensi sono ritornati sui social per raccontare le loro emozioni e sensazioni ancora calde. Lei sembra ancora incredula riguardo a ciò che le sta accadendo, mentre lui mostra la sua riservatezza e lancia piccoli segnali di affetto, come un cuore o un like, in risposta alle esternazioni della sua nuova fidanzata.

Alessandra si mette a nudo su Instagram

Alessandra ha condiviso pubblicamente la sua fortuna nel fare questo percorso con Luca su Instagram: “Mi sono messa a nudo, mi sono messa in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal primo giorno”. Queste parole hanno ricevuto un cuore da parte di Luca. Inoltre, Alessandra ha affermato di non essere stata pronta a gestire l’affetto ricevuto dai follower: “Ma è bello sapere di avere il sostegno intorno”.

Le prime parole della coppia dopo la scelta

Subito dopo la scelta, Luca e Alessandra hanno condiviso le loro prime impressioni: “Non hai capito niente, ti ho vista entrare spedita”, ha detto Luca, ripercorrendo con lei i primi momenti insieme, dall’ingresso in studio alla prima esterna. “Dobbiamo capire come stiamo fuori… per me questa è una grandissima scommessa e sentivo che dovevo farlo. Avevo troppa voglia di conoscere Alessandra fuori, qui dentro non riuscivo ad arrivare al 100%… voglio conoscere veramente chi è Alessandra, perché il suo mondo è talmente grande che qui ho visto solo una piccola parte di lei”. “Alessandra è un po’ un pacchetto completo”, ha sottolineato la ragazza, “possiamo fare molte cose insieme, abbiamo una passione, ci troviamo bene, parliamo, c’è una grande complicità… cosa si potrebbe desiderare di più?” La coppia sembra felice di aver fatto la scelta e di iniziare la loro nuova vita di coppia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito