Sei anni e due figli: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione celebrano un importante traguardo
La coppia nata nel dating show Mediaset, composta da Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione, ha raggiunto un traguardo significativo: sei anni di amore e due adorabili figli. Per festeggiare questa occasione speciale, hanno deciso di condividere sui social un video inedito che li ritrae in un momento intimo durante il giorno del loro anniversario.
“Ij e te pigliamm fuoc, pienz t’a vit insiem”: Un momento di intimità tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Nel video condiviso, i due innamorati appaiono in una versione inedita di sé stessi, interpretando la canzone “Come Vuoi” di Geolier. Con sguardi complici e pieni di amore, dimostrano la loro complicità e l’affetto reciproco che li ha accompagnati fin dal momento in cui si sono scelti l’uno con l’altro.
Da quel giorno sono trascorsi sei anni e hanno dato il benvenuto a due meravigliosi figli, ma secondo l’ex corteggiatore “non è cambiato niente”. In risposta alla dolcissima dedica dell’influencer campana, che recita “Mi merito un amore che si chiami Pietro”, Pietro Tartaglione scrive: “Sei anni dopo, cantiamo una canzone in macchina, ci emozioniamo… e corriamo con gli occhi lucidi a casa dai bambini. Boh, credeteci… litigate, odiatevi, ditevi le peggiori cose… ma non smettete mai di crederci. Più sei“. Un messaggio che trasmette la forza del loro legame nonostante i momenti difficili che possono aver affrontato.
Il video che conquista i follower
Il video condiviso dalla coppia ha catturato l’attenzione di migliaia di follower, che hanno espresso il loro apprezzamento lasciando like e commenti di auguri e sostegno. L’amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continua a ispirare e coinvolgere la community online.
Un anno fa: Il quinto anniversario e la consapevolezza della realtà
È interessante notare che solo un anno fa, in occasione del quinto anniversario della coppia, Rosa Perrotta condivideva un pensiero significativo: “Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose, pure”. Queste parole dimostrano che nonostante i momenti bui vissuti con il compagno e padre dei loro due bambini, Domenico e Mario Achille, la coppia ha sempre avuto la determinazione di coltivare un amore autentico e costruttivo.