Dietro le Quinte del Bilancio Rai: Antonella Clerici Svela i Segreti Economici

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Antonella Clerici: Una Donna Determinata e Sincera

La conduttrice televisiva Antonella Clerici si mostra senza remore di fronte alle domande più dirette, come dimostra la sua recente intervista al settimanale Gente. Con un sorriso, ha risposto con schiettezza alla domanda sulla sua personalità, affermando: “Buona sì, ma mica Biancaneve. So puntare i piedi quando serve: mi fecero fuori (dalla Prova del cuoco, ndr) perché rimasi incinta e quando tornai pretesi la mia fascia e il mio programma.”

60 Anni di Vita e Successo: Antonella Clerici si Racconta

Il prossimo 6 dicembre, Antonella Clerici festeggerà i suoi 60 anni e ha condiviso i suoi pensieri con il pubblico. La conduttrice ha una buona parola per tutti, ma riserva un posto speciale nel suo cuore per tre persone: il compianto Fabrizio Frizzi, il “fratello” Carlo Conti, e Paolo Bonolis, colui che le ha dato la prima occasione di successo con il grande pubblico.

Il Ricordo di Tre Grandi: Frizzi, Conti e Bonolis

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi come un grande amico, la cui morte le ha causato un dolore immenso. Carlo Conti è definito “mio fratello”, a cui la conduttrice si rivolge in ogni momento di difficoltà. Paolo Bonolis, con gratitudine, è ricordato come colui che le ha aperto le porte al successo e che occupa un posto speciale nella sua vita.

Lo Studio Rai Mecenate 2000: Il Regno di Antonella

La conduttrice si è trasferita da Roma alla provincia piemontese, vivendo nella suggestiva ‘Casa nel bosco’ insieme alla figlia e al compagno Vittorio Garrone. Antonella Clerici ha svelato di essere la padrona assoluta dello studio Rai Mecenate 2000 da ben 4 anni, dividendo il suo tempo tra la conduzione di “Mezzogiorno” e “The Voice“.

Raccontando con entusiasmo l’esperienza, ha affermato: “Di Rai1 a Milano ci son solo io, è un beneficio che mi sono presa per la mia ‘anzianità aziendale’. Lo studio è tutto mio e questa cosa mi piace da morire. Mezzogiorno volevo farlo in diretta da casa mia, un posto in mezzo al bosco, bellissimo. Ma poi Stefano Coletta, l’allora direttore Rai, mi disse che voleva ridarmi l’intera fascia, un’ora e mezza. E così mi sono figurata le truppe cammellate che occupano la mia cucina e mi sono detta: rischio il divorzio senza neppure essere sposata, meglio lo studio”.

La Lunga Storia con la Rai: Un Impegno di 40 Anni

Quando le viene chiesto quanti soldi fa fare alla Rai, Antonella non si tira indietro: “Tanti credo – afferma ridendo -. È dal 1986 che lavoro in Rai, tra un po’ festeggio i 40 anni. Sono una fedele, sentimentale. Come Carlo Conti, Amadeus, Milly Carlucci… Prima o poi arriveranno dei giovani al nostro posto, è giusto così.”

Antonella Clerici, con la sua franchezza e la sua lunga carriera, continua a essere un punto di riferimento nel mondo della televisione italiana.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito