Cristian e Chanel Totti condividono un commovente tributo al loro amato nonno

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Tributo a Tre Anni dalla Morte di Enzo Totti

Il 12 ottobre segna il terzo anniversario della scomparsa di Enzo Totti, il padre di Francesco Totti, noto come lo ‘sceriffo’ a Trigoria, la sede sportiva della Roma. Anche dopo tanto tempo, il suo ricordo rimane vivo e tangibile all’interno della famiglia Totti. Quest’oggi, sono i nipoti Cristian e Chanel a onorare la memoria di questo uomo speciale.

Cristian Totti: Un Dolce Ricordo con una Pizzetta

Il figlio maggiore dell’ex capitano giallorosso ha scelto di condividere un tenero momento condiviso con il nonno su Instagram. Nell’immagine, i due sono ritratti mentre si gustano una pizzetta in un ristorante. Cristian ha accompagnato la foto con queste parole commoventi: “Tre anni senza di te, mi manchi da morire nonno. Ti amo”.

Chanel Totti: Un Cuore Spezzato, un’Emoticon Celeste

Chanel Totti, a sua volta, ha pubblicato uno scatto d’infanzia che la ritrae sulle spalle del suo amato nonno. La foto parla da sola, senza alcuna didascalia, ma è eloquente nelle emozioni che evoca. A corredo, Chanel ha inserito un cuore, una stella e un arcobaleno come emoticon, rivolti simbolicamente verso il cielo, lasciando che la canzone “Piccola stella” di Ultimo racconti ciò che le parole non possono esprimere.

Un Legame Indimenticabile con il Nonno

Cristian e Chanel erano profondamente legati al loro nonno, un uomo che è stato portato via dalle complicazioni legate al Covid. Grazie a lui, hanno vissuto alcuni dei momenti più dolci della loro infanzia. Anche se Isabel era troppo giovane per ricordare quei momenti, avendo soltanto quattro anni al momento della sua dipartita, saranno il padre e i fratelli a raccontarle quanto straordinario fosse l’uomo che era il loro nonno.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito