Il Bacio Che Non Arriva
Dopo settimane di frequentazione, la storia tra Gemma e Maurizio sembra essere ancora bloccata a un punto morto, e la dama è giunta alle lacrime.
Il Solito Copione
Anche se gli attori cambiano, la trama rimane immutata. Gemma ha subito un altro colpo in questa sua ultima frequentazione con Maurizio. Nonostante le settimane di uscite, proposte e doppi sensi, i due protagonisti del Trono Over sembrano fermi al punto di partenza. Maurizio, nonostante sostenesse con qualche riserva che la complicità fosse cresciuta, sembra essere ancora lontano dal bacio.
Il Momento delle Lacrime
Gemma, che all’inizio cercava di capire la posizione di Maurizio, è ora spezzata in lacrime. “Dopo un mese e mezzo che ci frequentiamo, posso chiedere un bacio? E sentirmi dire che non siamo pronti?” si chiede Gemma. Maurizio tenta di giustificarsi, dichiarando: “Io non ho alimentato nulla, l’ho detto fin dall’inizio, non mi sento di andare oltre.”
Un Commento Esplosivo
Le parole di Maurizio fanno reagire lo studio. Tina Cipollari afferma: “Maurizio, non hai alcun blocco, nessuna patologia. L’unico problema è che questa donna semplicemente non ti piace.” Rivolgendosi a Gemma, Tina dichiara: “Ci sei ricascata.”
La Frustrazione di Gemma
Nonostante il dolore, Gemma cerca di far comprendere a Maurizio che ci sono state situazioni in cui sembrava che il bacio fosse imminente, ma alla fine lui non ha mai colto l’occasione.
Il Rimedio di Maurizio
Gianni e Tina non risparmiano critiche nei confronti di Maurizio, accusandolo perfino di manipolazione. Tuttavia, Maurizio cerca una via d’uscita pulita dalla situazione. In modo piuttosto imbarazzante, alla fine della discussione, decide di uscire con Elena.