Crescita straordinaria di Cesare: Le dolci immagini e il toccante commento di Aurora Hunziker

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Aurora Ramazzotti a New York, Michelle Hunziker coccola Cesare

Michelle Hunziker, la nonna orgogliosa, è sempre felice di trascorrere del tempo con suo nipote Cesare Augusto. Attualmente, mentre Aurora Ramazzotti si trova a New York, sono Michelle e il papà di Cesare, Goffredo Cerza, a prendersi cura del piccolino.

Le Dolci Foto di Michelle con Cesare

Michelle Hunziker ha recentemente condiviso su Instagram due tenerissime foto che la ritraggono mentre tiene in braccio il suo adorato nipotino. Non si può fare a meno di notare quanto Cesare sia cresciuto e quanto amore sia presente in queste immagini. Nel post, Michelle ha aggiunto la didascalia: “Bignè is in the house! Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo.”

Il Misterioso Cesare Augusto

Cesare è nato il 30 marzo e compirà sette mesi alla fine di ottobre. Tuttavia, a differenza di molti altri bambini famosi, i genitori di Cesare hanno deciso di non mostrarne il volto in pubblico, una decisione rispettata anche nelle ultime foto condivise da Michelle. Nel caso delle immagini più recenti, il bimbo è ritratto di spalle, ma la sua folta chioma e i suoi morbidi rotolini sono ben visibili, nonostante sia coperto da una tutina. È interessante notare che la tutina non è completamente chiusa sulle cosce di Cesare, un dettaglio divertente che non è sfuggito nemmeno ad Aurora. Dalla sua posizione a New York, ha commentato: “Ahahahaha la tutina aperta perché è troppo rotoloso.

È evidente che la famiglia Hunziker-Ramazzotti apprezza ogni momento con Cesare e condivide con il pubblico gli affettuosi momenti di coccole e gioia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito