Cosa si cela dietro la frase di Stefano De Martino sulla torta?

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Lo showman Stefano De Martino celebra il suo 34° compleanno

Sono trascorsi tre giorni dalla festa di compleanno di Stefano De Martino, ma l’evento continua a far parlare di sé. Lo showman ha festeggiato il suo 34° compleanno in uno dei ristoranti più rinomati di Milano, circondato da un gruppo di amici che includeva una possibile nuova fiamma amorosa. La compagnia contava circa una ventina di persone, se non di più, e la serata è stata caratterizzata da un mix esplosivo di divertimento e goliardia.

Una festa all’insegna della spensieratezza

Dopo una cena allegra e spensierata, la festa si è spostata nella sala del ristorante appositamente riservata per l’occasione, dove canti e balli hanno animato la serata fino al momento della torta. In realtà, delle torte, dato che diversi dolci hanno fatto la loro comparsa, ognuno decorato con candeline, ma una in particolare ha attirato l’attenzione di Stefano De Martino e dei suoi ospiti.

La sorprendente torta con una scritta inaspettata

Si trattava della torta più piccola, su cui il cameriere aveva improvvisato una scritta con un tubo di cioccolata: “Viva la f**a“. Questa insolita “composizione artistica” ha suscitato fragorose risate tra gli invitati, in particolare lo showman stesso, che si trovava accanto all’amico Biagio Izzo. Il gesto è stato salutato da applausi generali e il video dell’incidente è stato condiviso da un utente su TikTok.

Una frase dall’humor discutibile

Sebbene la frase possa essere considerata di dubbio gusto, è evidente che Stefano De Martino l’abbia apprezzata, dimostrando ancora una volta il suo spirito giocoso e il suo senso dell’umorismo. L’episodio ha anche fugato eventuali dubbi sulla sua passione per le donne, confermando la sua reputazione di “tombeur de femme“.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito