Cosa nasconde il gesto sorprendente di Stefano De Martino verso Emma Marrone: un possibile messaggio per Belen?

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La storia Instagram del conduttore che fa sognare i fan dell’ex coppia

Stefano De Martino è noto per essere piuttosto riservato sui social media, ma ogni sua pubblicazione ha un impatto significativo. Recentemente, il conduttore televisivo, noto anche per il suo passato da ballerino, ha sorpreso i suoi follower condividendo nelle sue storie Instagram il nuovo brano di Emma Marrone, la sua ex compagna storica.

Un amore nato ad Amici

La storia tra Stefano e Emma è iniziata anni fa durante la loro partecipazione ad “Amici“, il talent show televisivo più seguito in Italia. La loro relazione, che ha fatto sognare i fan del programma, ha preso una svolta inaspettata quando De Martino si è innamorato di Belen Rodriguez. Questo ha portato alla fine della relazione tra Stefano e Emma, e per anni i due sembravano non avere contatti, almeno pubblicamente.

Un passato complicato

Nel corso degli anni, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno vissuto alti e bassi nella loro relazione. Hanno avuto un figlio, Santiago, si sono sposati, si sono separati e poi si sono riavvicinati. Attualmente, non è ancora chiaro se tra Belen e Elio Lorenzoni, suo attuale partner, ci sia una relazione romantica o semplicemente un’amicizia di lunga data.

Una ritrovata amicizia con Emma?

Nel mezzo di questa complessa situazione, è emerso che Stefano e Emma hanno trascorso del tempo insieme, addirittura pranzando nella casa di Stefano a Posillipo/Marechiaro, come riportato da Deianira Marzano, esperta di gossip. La cantante era a Napoli con alcuni amici, e la sua vacanza è proseguita fino a Capri dopo Ferragosto. Sebbene sembri trattarsi di una ritrovata amicizia, molti fan sperano che tra i due possa riaccendersi la scintilla dell’amore.

Un gesto significativo su Instagram

La condivisione da parte di Stefano De Martino del nuovo singolo di Emma, intitolato “Iniziamo dalla fine”, potrebbe essere interpretata come un gesto di sostegno all’artista, per cui nutre profonda stima. Il testo della canzone narra una relazione tumultuosa e dolorosa, e sembra suggerire che non abbia avuto un lieto fine. Queste sono alcune delle parole della canzone: “Ci siamo fatti benissimo / Poteva essere meglio / Adesso parliamo due lingue diverse davanti un albergo / Cose che ci ha fatto l’amore, cose che ci ha fatto l’amore / Io da domani non piango / E non ti meriti altro / Non mi meriti, no”. Di conseguenza, dietro a questo gesto potrebbe celarsi un messaggio diretto a Belen

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito