Francesca Del Taglia: Dal Rompere con Eugenio Colombo al Finito con Federico Fiorentino
La storia d’amore di Francesca Del Taglia sembra non trovare pace nemmeno dopo la rottura con Eugenio Colombo, padre dei suoi figli Brando e Zeno. La toscana aveva trovato conforto tra le braccia di Federico Fiorentino, ma anche questa relazione sembra essere giunta al capolinea.
Il Gossip sulle Relazioni di Francesca
Nel periodo che ha seguito la separazione da Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia ha continuato a condividere momenti della sua vita sui social, spesso in compagnia dei suoi figli o da sola. Questo ha alimentato il gossip, con numerosi follower che hanno iniziato a chiedere dettagli sulla sua situazione sentimentale.
La Dichiarazione sui Social
Francesca ha deciso di mettere fine alle voci e ha risposto chiaramente ai curiosi tramite i social media. Ha dichiarato: “Vi rispondo una volta per tutte: sono single, ho i miei figli, ho un ottimo rapporto con Eugenio (nonostante all’inizio non fosse proprio così) e anche con terze persone. Non chiedetemelo più”.
L’Ex Storico Eugenio Colombo e Greta Rossetti
Nel frattempo, Eugenio Colombo, ex tronista e storico partner di Francesca, è finito al centro del gossip per essere stato visto in compagnia di Greta Rossetti, attuale fidanzata dell’ex protagonista di Temptation Island, Mirko Brunetti. Questo ha sollevato molte domande, ma Francesca ha spiegato che i rapporti tra lei e Eugenio sono rimasti buoni: “Quando lascio, è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi. Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati a gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie. Se avessi qualcosa da nascondere, di certo non mi farei vedere in un posto pubblico”.