Cosa fanno i discendenti di Giorgio Napolitano: Alla scoperta della famiglia dell’ex presidente

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Famiglia Napolitano: Tra Amore, Carriere e Vita Privata

Giovanni e Giulio Napolitano, figli dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, rappresentano una parte importante della sua vita. Scopriamo di più su di loro e sulle loro vite.

Un Amore Duraturo: Giorgio e Clio

Giorgio Napolitano è stato circondato dall’amore dei suoi famigliari fino agli ultimi istanti di vita. La sua moglie, Clio Maria Bittoni, conosciuta tra le aule universitarie della Federico II di Napoli e diventata sua moglie nel 1959, è stata un pilastro fondamentale nella sua vita.

Giovanni Napolitano: Dirigente all’Antitrust

Giovanni, nato nel 1961, ha intrapreso una carriera di successo come dirigente all’Antitrust. È sposato e ha due figli, Sofia, nata nel 1997, e Simone, nato nel 1999, che rappresentano gli unici due nipoti di Giorgio e Clio.

Giulio Napolitano: Avvocato e Professore Ordinario

Giulio Napolitano, il secondogenito della coppia, è nato nel 1969. La sua carriera lo ha portato a diventare avvocato e professore ordinario di diritto amministrativo presso l’Università Roma Tre. Nella sua vita privata, Giulio ha avuto una relazione con Marianna Madia, ex portavoce del Partito Democratico e Ministra senza portafoglio per la semplificazione e per la pubblica amministrazione dal 2014 al 2018, durante i governi Renzi e Gentiloni. Tuttavia, non si conosce la sua attuale situazione sentimentale.

Giorgio Napolitano ha sempre dimostrato un profondo amore e orgoglio per i suoi figli, e la loro realizzazione personale e professionale è stata una fonte di gioia nella sua vita.

Ogni membro della famiglia Napolitano ha contribuito in modo unico al tessuto sociale e politico italiano, portando avanti il loro nome con dignità e impegno.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito