Lazza Delude Due Fan all’Aeroporto di Ibiza
Recentemente, Lazza ha deluso due fan incontrati all’aeroporto di Ibiza. Ciò ha scatenato una reazione sorprendente sui social.
La Delusione delle Fan
Una delle fan ha documentato l’incidente in un video pubblicato su TikTok, catturando il momento in cui ha incontrato Lazza e il suo gruppo di amici. Nel video, la ragazza racconta il suo disappunto: “Siamo all’aeroporto di Ibiza e ci imbattiamo in Lazza. Lo amiamo molto. Io e la mia amica ci avviciniamo per chiedere una foto. Quando arriviamo da lui, che si trova in compagnia di due amici, gli chiediamo gentilmente: ‘Per favore, possiamo fare una foto?’. Lui sembra ignorarci completamente, mentre i suoi amici ci dicono: ‘Scusate, sta al telefono, allontanatevi’. Questo, però, è palesemente falso, visto che Lazza non stava effettivamente al telefono.”
La ragazza prosegue con franchezza: “Quest’anno avevo pianificato di venire al tuo concerto. Ma ora cosa posso dirti? Non penso proprio che lo farò. Non ti meriti questa attenzione.”
La Risposta di Lazza
La storia ha preso una piega inaspettata quando il video è diventato virale e ha raggiunto anche Lazza. In risposta, Lazza ha spiegato: “Avevo le airpods, e dopo aver terminato la chiamata, ho fatto le foto con tutti.”
Questa risposta ha suscitato una serie di commenti, con molti che hanno elogiato l’umiltà del cantante nel giustificarsi. Tuttavia, la fan delusa non ha ancora commentato la risposta, lasciando il pubblico a interrogarsi sulle conseguenze di questa inaspettata situazione, che ha fatto più rumore dell’incontro iniziale all’aeroporto.