Come chiedere il pacco alimentare: indicazioni del comune di Pollena..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Tornano a Pollena Trocchia i “pacchi alimentari”: nell’ambito del progetto “Condividere il bisogno per condividere il senso della strada” proposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS, il Comune della Provincia di Napoli ha deciso di aiutare le famiglie e i cittadini in difficoltà fino a 70 persone residenti nel comune del Vesuvio possono aderire le famiglie. Sindaco: “Le difficoltà economiche si fanno gravi”.

Le persone e le famiglie diventano più critiche, e i sussidi che riproponiamo diventano più importanti, aggiungendosi alla lista degli interventi che questo Comune garantisce per raggiungere i più bisognosi”, ha aggiunto il Sindaco del Vesuvio.

Come richiedere un pacco alimentare
Per accedere, il tuo reddito ISEE deve essere inferiore o uguale a seimila euro, oppure devi essere già titolare del reddito e della pensione di cittadinanza.

Tuttavia, Carmen Filosa, assessore alle politiche sociali del comune di Pollena Trocchia, ha spiegato che non è necessario ottenere gli stessi sussidi da altri enti o associazioni.

Per presentare domanda, anche le famiglie interessate composte da una sola persona devono presentare il modulo sul sito del Comune di Pollena Trocchia o fornire un modulo cartaceo presso l’Ufficio Politiche Sociali entro il 21 febbraio.

Dopo aver presentato la domanda, il comune pubblicherà la graduatoria delle domande pervenute.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito