Collasso di Elettra Lamborghini dietro le quinte del concerto: Uno sguardo alle immagini inedite

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Piccolo Intoppo nel Tour Estivo: Elettra Lamborghini Sviene dopo lo Spettacolo

Nel bel mezzo del suo tour estivo costellato da eventi sold-out in tutta Italia, Elettra Lamborghini ha dovuto affrontare un piccolo contrattempo legato alla sua salute. Con il suo tipico spirito allegro, ha condiviso l’episodio con i suoi seguaci. L’incidente si è verificato durante la serata a Mazara del Vallo, in Sicilia, subito dopo la sua esibizione, quando uno svenimento ha richiesto tempestivamente l’intervento del suo staff.

Un Svenimento che Mette in Allerta

Fortunatamente, non si è trattato di una situazione grave, come ha rassicurato la cantante stessa attraverso i suoi canali social. Ha condiviso un’immagine di sé sdraiata su un lettino con un membro del suo staff che le teneva le gambe sollevate. Con il suo consueto buon umore, ha scherzato sulla situazione: “Amici, questa è la situazione dopo lo svenimento. Non ci arrenderemo mai. Faceva davvero molto caldo, forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho esagerato con i cannoli. Ma i miei fan devono sapere che non li deluderò mai!” Ha tenuto a sottolineare il suo impegno, presentando con un sorriso la scatola di dolci siciliani quasi vuota.

Un’Avventura Siciliana

La tappa a Mazara del Vallo rappresenta la seconda visita di Elettra Lamborghini in Sicilia, dopo il concerto tenutosi ad Agrigento il 16 agosto. Non molto tempo fa, in un contesto ben diverso, la cantante aveva espresso la sua frustrazione durante l’esibizione al Sammichele Music Festival di Bari, quando un oggetto proveniente dal pubblico aveva interrotto il suo spettacolo. La sua reazione, espressa con toni meno scherzosi, aveva attirato l’attenzione su di sé e aveva rapidamente fatto il giro del web.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito