Chiara Ferragni e Fedez sono davvero finiti?
Cosa nascondono i due personaggi influenti in questo periodo di silenzio mediatico post Sanremo?
C’è chi ha parlato di rottura netta, chi ha pensato che la scena del bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston abbia solo esacerbato la crisi, chi ha creduto che i due avessero firmato le carte per il divorzio, chi era in terapia per superare questo difficile momento.
Una cosa però è certa, Fedez è sparito dai social e Chiara Ferragni non indossa più la fede nuziale.
È un piccolo dettaglio che molte persone hanno notato e che è stato davvero al centro dell’ultima storia di Instagram dell’influencer.
Ebbene sì, sembra proprio che l’idillio sia giunto al capolinea, visto che la mamma di Leone e Vittoria ha scelto di togliersi dal dito la fede nuziale.
Dopo i paparazzi a Milano, davanti a quella porta notoriamente misteriosa a San Valentino, e dopo la notizia che le riprese della loro serie su Amazon erano state interrotte, Chiara e Fedez hanno fatto parlare di nuovo del futuro della loro coppia, poiché Chiara ha scelto di capire il partner di tutti Nella foto precedente, la fede che la legava al marito, e l’anello di fidanzamento, non erano più dove avrebbero dovuto essere, all’anulare sinistro.
Chiara infatti si è tolta le fedi nuziali e di fidanzamento, che ha invece indossato per tutta la sua permanenza a Sanremo. Forse, tra i due, la crisi non è solo gossip, ma una realtà concreta, e Chiara, poco a poco, indizio dopo indizio, ci sta facendo capire.