Chiara Ferragni genera controversie con il suo ritorno sui social per Capodanno: Analisi del video scatenatore di polemiche

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Ritorno di Chiara Ferragni: Un’Assenza Misteriosa

Dopo giorni di assenza dai social, Chiara Ferragni fa finalmente il suo ritorno, catturando l’attenzione dei suoi numerosi seguaci. Era dal 18 dicembre che la celebre influencer non faceva la sua comparsa online, dopo aver pubblicato le scuse nel famigerato video legato al caso pandoro Balocco.

Un Silenzio Social Prolungato

Nessun post, nessuna storia e nemmeno un’apparizione al compleanno della sorella Valentina. Nel frattempo, Fedez condivideva regolarmente contenuti dei figli, mostrandoli mentre giocano e mangiano. Tuttavia, la mancanza di Chiara era evidente.

Il Ritorno con un Sorriso: Capodanno dei Bambini

La sorpresa è arrivata la sera dell’ultimo dell’anno, quando Chiara Ferragni è riapparsa nei social. Vestita di rosso e visibilmente sorridente, è stata protagonista del video del ‘capodanno dei bambini‘, curato dal marito Fedez. La coppia ha accolto a casa loro amici con figli, insieme alla madre di Chiara, Marina Di Guardo.

Il Conto alla Rovescia delle 21:00: Un Trucchetto Genitoriale

Per rendere la serata ancora più speciale, Fedez e Chiara hanno organizzato un conto alla rovescia verso la mezzanotte alle 21:00. Un trucchetto genitoriale comune, utilizzato per far andare a letto i bambini prima della mezzanotte e concedersi qualche ora di tranquillità senza la presenza dei più piccoli.

Commenti Divisi e Riflessioni Sul Pandoro-gate

Nonostante il gesto affettuoso, il post ha scatenato una serie di commenti negativi. Alcuni utenti hanno criticato la scelta di ingannare i bambini, commentando: “Credo ci sia un errore di comunicazione…sono solo le 21.14“. Altri hanno ironizzato sulla presunta task force di avvocati ed esperti di comunicazione a cui Chiara avrebbe affidato la sua immagine, chiedendosi se il consiglio di organizzare il conto alla rovescia fosse stato suggerito dalla task force stessa.

Inoltre, c’è chi ha approfittato dell’occasione per tornare a parlare del pandoro-gate, sottolineando l’errore di Ferragni. Un commento sarcastico ha persino chiesto: “A che ora aprite il pandoro?“.

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social continua a far parlare, suscitando discussioni e reazioni contrastanti da parte dei suoi seguaci.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito