Chiara Ferragni, dichiara: “Mi allontano un po’ dai social”

Da non perdere

WhatsApp (+750)
Facebook (+1k)

L’imprenditrice digitale ha ammesso che questo mese si sta prendendo una pausa dai social media riducendo i suoi contenuti e spiegando perché ai suoi follower.

Chiara Ferragni si prende una pausa dai social. Se trovi il tuo feed di Instagram intasato da numerose storie e post di questo imprenditore digitale, non preoccuparti, è tutto normale. La Ferragni, infatti, ha voluto preparare i suoi fan con un video in cui ha spiegato che si prenderà un po’ di pausa dai social, quindi posta molto meno rispetto a adesso.

Motivo? Lei stessa ha spiegato di essere stata particolarmente impegnata questo mese con nuovi progetti, il più ambizioso dei quali è gestire Sanremo 2023 con Amadeus. Infatti, per evitare che i suoi follower si rattristino nel vederla sparire dalla piattaforma che l’ha resa famosa, Chiara ha deciso di prendere in mano la situazione e annunciare che si sta prendendo una pausa dai social.

“Ciao ragazzi – iniziano gli influencer, poi aggiungono -. Scusate, ma sarà molto confuso in questi giorni, visto che abbiamo a che fare con mille progetti, tra cui Remo, aiuto, quindi forse sarò meno su Instagram, io’ Cercherò di tenervi aggiornati, ma sarà un mese molto impegnativo e non vedo l’ora”.

Chiara ringrazia poi i suoi fan, che hanno sempre sostenuto lei e la sua famiglia anche nei momenti di frustrazione e preoccupazione, e ha inviato loro bellissime dichiarazioni d’amore.

“Comunque vi amo – ha detto Chiara direttamente ai suoi follower -. Sono emozionata, vogliamo che Sanremo sia dello stesso mood, per tornare al lavoro, in ufficio, e mettere tutto insieme. bello essere nel palmo della tua mano, ti voglio bene e ti ringrazio per esserci sempre stato per me, per avermi sostenuto, per l’amore che mi hai sempre fatto provare.

Potrebbe Interessarti

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp (+750)
Facebook (+1k)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui