Chiara Ferragni condivide la sua reazione onesta con Mati all’arrivo del nuovo cane: “Pensavo fosse diverso”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

In casa Ferragnez, un nuovo arrivo e i ricordi di Mati

In casa Ferragnez è arrivata Paloma, una cucciola di Golden Retriever, che ha già conquistato il cuore di Leone e Vittoria, i figli di Fedez e Chiara Ferragni. Questa sorpresa è stata fatta loro ieri, a distanza di due mesi dalla dolorosa perdita di Mati, la loro amata cagnolina che ha fatto parte della famiglia per ben 13 anni.

Un legame speciale con Mati

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, ha trascorso una giornata in casa dedicandosi completamente alla nuova arrivata e coccolandola. Tuttavia, sui suoi canali social, ha condiviso un messaggio malinconico in cui ha ricordato Matilda:

“Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei pensato un po’ meno alla mia compagna di 13 anni, Mati. Invece è proprio il contrario: ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose. Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure.”

Le emozioni di Chiara Ferragni

Chiara cerca di esprimere i sentimenti che sta vivendo in questo momento difficile:

“È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo. Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire.”

Infine, Chiara rivolge un commovente messaggio direttamente a Mati:

“Sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare, Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto così, perché un amore del genere non si esaurisce mai.”

Un mare di solidarietà

La condivisione dei suoi sentimenti ha suscitato un’ondata di solidarietà e messaggi d’affetto sui social media, soprattutto da parte di coloro che hanno vissuto un dolore simile e comprendono profondamente questi sentimenti.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito