Francesco Totti e Noemi Bocchi: Un Anno di Amore al Sole
La coppia “Noi“, che racchiude tutto il mondo di Francesco Totti e Noemi Bocchi, sta godendosi gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia. Solo un anno fa, dopo la brusca separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi, non potevano permettersi di vivere il loro amore alla luce del sole. Quest’estate, invece, stanno recuperando tutto il tempo perduto.
La Gioia dell’Amore Ritrovato
Con una sola parola e una foto che li ritrae abbracciati in mare, Francesco Totti e Noemi Bocchi trasmettono la gioia di essere finalmente insieme. Questi momenti speciali si stanno svolgendo durante gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia, prima di partire per Ponza, dove hanno trascorso una splendida giornata con Cristian, il primogenito di Totti, e la sua fidanzata Melissa. Ma prima di rientrare a Roma, nel loro attico di Vigna Clara che hanno preso insieme lo scorso dicembre, c’è ancora un po’ di estate da gustare.
Un’Estiva da Sogno
Quest’estate è stata davvero speciale per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo un periodo negli Stati Uniti con i loro figli, tutti insieme, hanno vissuto un romantico viaggio in Africa, solo loro due. Ora, Sabaudia, il “buen retiro” dell’ottavo re di Roma, come lo chiamano i tifosi giallorossi, è l’ultima tappa di questa estate da sogno. In soli dodici mesi, la loro vita è cambiata profondamente, e il futuro sembra pieno di promesse. C’è chi giurerebbe che possa arrivare una nuova aggiunta in famiglia…