Celebrazione dell’Anniversario di Nozze di Miriam Leone: Il Tenero Gesto del Marito dal Profilo Riservato

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Anniversario di Nozze Speciale

Oggi è un giorno speciale per Miriam Leone e Paolo Carullo, un anniversario di nozze reso ancora più significativo dalla dolce attesa del loro primo figlio. La loro storia d’amore ha inizio circa tre anni fa, ed è stata consolidata nel tempo. Il 18 settembre 2021, l’attrice e il manager si sono uniti in matrimonio a Scicli, in Sicilia, pronunciando le loro promesse d’amore di fronte a parenti e amici, in una cerimonia indimenticabile.

Un Gesto Eccezionale del Marito Riservato

Paolo Carullo è noto per la sua riservatezza, e raramente si espone in pubblico. Anche dopo il matrimonio, il suo profilo Instagram è rimasto privato, con poche eccezioni che includono alcune immagini del loro grande giorno. Tuttavia, in occasione del loro secondo anniversario di nozze, Carullo ha deciso di rompere la sua consueta discrezione, dimostrando quanto tenga alla sua relazione con Miriam Leone.

Un Messaggio di Amore su Instagram

La dedica speciale di Miriam Leone su Instagram ha commosso Paolo Carullo. Accompagnata da una foto che li ritrae radianti nel giorno del loro matrimonio, Miriam ha scritto: “Due anni ca ‘ni maritamu” (tradotto: che ci siamo sposati!)… ho il cuore pieno di amore ogni giorno! Grazie sempre alle persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre… vi vogliamo bene, amici e famiglia… grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate della nostra gioia… e grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così… buon anniversario in dolce attesa.”

Un Simbolo d’Infinito Amore

La dedica di Miriam Leone ha scatenato una pioggia di commenti affettuosi da parte dei fan. Tuttavia, tra tutti, spicca quello di Paolo Carullo, che ha aggiunto un cuore e un 8 rovesciato, simbolo dell’amore eterno per la donna della sua vita. Questo gesto, inaspettato da un uomo riservato come Carullo, ha fatto sciogliere il cuore dei loro sostenitori e ha reso questo anniversario di nozze ancora più speciale per la coppia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito