Celebrazione dei 60 anni di Antonella Clerici: Emozionante dedica della figlia e la sorpresa speciale di Mara Venier in un momento televisivo indimenticabile

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Antonella Clerici: Una Giornata di Celebrazione per il Suo 60º Compleanno

Oggi è un giorno speciale per Antonella Clerici, la celebre conduttrice di Legnano, che compie 60 anni. Fin dalle prime ore del mattino, i social sono stati invasi da messaggi di auguri carichi di affetto per la figura amatissima della televisione italiana.

Surprise in Diretta a “È sempre mezzogiorno”

Ma i festeggiamenti non si sono limitati al mondo virtuale. Lo staff del suo programma su Rai1, “È sempre mezzogiorno“, ha preparato una sorpresa speciale in diretta. Un balletto è stato organizzato sulle note della canzone “Bagno a mezzanotte” di Elodie, con versi adattati per l’occasione: “Uno, due, tre Anto, siamo qui per la tua festa, aprirò la tua finestra…”. Antonella ha esultato alla performance e è stata omaggiata con la sua torta preferita, profiteroles, da parte dei colleghi.

“Non ci può essere compleanno senza il mio adorato. Sono molto felice di essere qui con voi e di festeggiare in questo modo perché sono felice, ho una vita molto piena. La mia bambina ha finito di prepararmi la torta al cioccolato stanotte così stamattina l’ho trovata pronta”, ha condiviso entusiasta Antonella.

La Dolce Dedica di Maelle

La figlia di Antonella, Maelle, non è stata da meno nell’esprimere il suo amore. Su Instagram, ha dedicato alla madre un tenero messaggio condiviso poi dalla stessa Antonella: “Tanti auguri alla mamma migliore di sempre”. Una dimostrazione tangibile del legame affettuoso tra madre e figlia.

Una Sorpresa da Mara Venier

Le sorprese non sono finite qui. Durante la diretta su Rai1, Antonella è stata colta di sorpresa dall’arrivo improvviso di Mara Venier, portando con sé un enorme mazzo di rose rosse. L’incredulità dipinta sul volto di Antonella è stata seguita da un caloroso abbraccio tra le due donne, svelando un affetto che va oltre la sfera professionale.

La giornata di festa di Antonella Clerici è stata un mix di emozioni, affetto sincero e momenti indimenticabili, confermando il suo posto speciale nel cuore dei colleghi e dei telespettatori.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito