Il Forfait Inatteso di Belen Rodriguez
Nella prima puntata di “Stasera C’è Cattelan” trasmessa il 26 settembre 2023, Belen Rodriguez avrebbe dovuto essere ospite, ma alla fine ha sorpreso tutti con un inaspettato forfait. La showgirl aveva inizialmente confermato la sua partecipazione, ma poi non ha risposto al telefono, dichiarando in seguito di avere problemi di salute. Nel frattempo, circolava anche una voce su una possibile trattativa con Mara Venier per apparire a “Domenica In”.
Le Dieci Domande di Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan, conduttore del programma, ha svelato le dieci domande che aveva preparato per Belen. Inizialmente, sembrava tutto perfetto quando l’invito era stato accettato. Tuttavia, la situazione è cambiata quando è stato annunciato che due dei suoi ex fidanzati, Fabrizio Corona e Stefano De Martino, sarebbero stati ospiti a “Belve”. Nonostante la spiegazione di Belen sul suo stato di salute, Cattelan ha comunque condiviso le domande che aveva in mente per lei.
- Cos’hai guardato in tv stasera?
- Ora che non sei più a Mediaset, verrai in Rai?
- In questo momento di tassi di interesse alzati, consigli il tasso fisso o variabile?
- Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? (Era la Canalis questa…)
- Chi tra gli ospiti di questa sera di “Belve” butteresti giù dalla torre?
- Qual è la tua posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi?
- Perché è già la seconda volta che succede…
- Nello studio delle Iene, Giulio Golia balla davvero o sono le telecamere che si muovono velocemente intorno a lui?
- Poco fa a “Belve”, Stefano De Martino ha detto che non ha ancora capito se è divorziato da te: non voleva dire la verità o il giudice parlava a voce molto bassa?
- Infine, l’ultima domanda è: Belen, lo sai chi ti saluta tantissimo? Noi!
Nonostante l’assenza di Belen, le sue domande sono state comunque condivise, creando un momento di interesse durante la puntata, che era stata preceduta da “Belve” e da un’intervista a Stefano De Martino, l’ex marito di Belen.