Casa Nuova di Fedez: Imprevisti inaspettati emergono nel video che sta conquistando il web

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il trasloco nel lusso: La nuova casa degli IFerragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco fatto il grande passo nella loro nuova dimora, un’imponente abitazione che ha catturato l’attenzione di molti. Mentre Chiara sembra essere entusiasta del lavoro degli architetti, il marito sembra avere qualche riserva.

Il Lavoro di Filippo Fiora e le Perplessità di Fedez

La coppia ha affidato la progettazione della casa a Filippo Fiora, un caro amico di Chiara Ferragni che ha già curato altri progetti prestigiosi, tra cui villa Matilda sul Lago di Como. Tuttavia, le impressioni di Fedez sono state diverse.

Le Perplessità di Fedez sulla Nuova Dimora

Già nel giorno successivo al trasferimento, Fedez aveva espresso dubbi sulla grandezza della doccia, confrontandola con la sua prima casa a Milano. In una diretta Instagram, ha dichiarato che la casa è eccessivamente grande, ma la sua espressione sembrava suggerire che ci fosse qualcosa di più, qualcosa che non voleva o non poteva rivelare.

La Rivelazione Divertente di Fedez

Oggi, attraverso un video pubblicato su Instagram, Fedez ha condiviso un dettaglio divertente ma imbarazzante. Mentre tentava di gestire la porta di casa, il rapper ha rivelato un problema con l’opzione di tenerla aperta. In modo scherzoso, ha chiesto al produttore se ci fosse un modo per mantenere la porta aperta senza dover lottare con essa.

“Noi abbiamo questo fantastico portone? Non so come chiamarlo… Io non so come dire, non sono un esperto ma io vorrei tenerlo aperto…”, ha spiegato Fedez mentre la porta si chiudeva improvvisamente. “Mi volete dire che nessuno ha inventato l’opzione per tenerlo aperto? Mi sembra impossibile, ci sarà un trucco… Spingere, tirare? No! Oddio stavo rompendo il portone, non diciamolo a nessuno”, ha aggiunto ironicamente il rapper.

Le Reazioni sui Social e il Video su TikTok

Le perplessità di Fedez sulla casa di lusso non sono passate inosservate sui social, con molti utenti che condividono dubbi simili. Su TikTok è stato persino pubblicato un video che evidenzia gli angoli della casa che lasciano perplessi, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Sembra che la nuova dimora degli IFerragnez stia suscitando curiosità e discussioni, con il rapper che, con il suo umorismo caratteristico, aggiunge un tocco di leggerezza alle possibili sfide legate alla nuova casa.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito