Carlotta Mantovan celebra il compleanno di Stella con un omaggio a Fabrizio Frizzi
La giornalista Carlotta Mantovan ha condiviso su Instagram un’immagine straordinaria, ricca di significato e di emozione. La foto ritrae la sua figlia Stella, che balla con il personaggio dello Sceriffo Woody, protagonista del celebre film d’animazione “Toy Story”, al quale il padre di Stella, l’indimenticabile conduttore Fabrizio Frizzi, aveva prestato la sua voce. La bambina ha compiuto 10 anni il 3 maggio scorso e, per celebrare l’occasione, la madre ha voluto mantenere una promessa fatta in precedenza. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia “Te l’avevamo promesso“, che rivela come la danza con il personaggio di Woody fosse stata un sogno di Stella, ora diventato realtà.
La foto è un vero e proprio omaggio a Fabrizio Frizzi, il padre di Stella scomparso nel 2018, e il riferimento alla voce dello Sceriffo Woody, prestata dal conduttore, è un dolcissimo tributo alla sua memoria. L’immagine è stata accolta con grande commozione dai fan di Carlotta Mantovan, che hanno espresso la loro vicinanza alla giornalista e alla sua famiglia in questo momento così speciale. Molti utenti hanno sottolineato come la danza di Stella con Woody sembri un momento magico, quasi come se la bambina stesse ballando con suo padre.
Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e Antonella Clerici hanno manifestato la loro vicinanza a Carlotta e a sua figlia, ribadendo il forte legame che le unisce a Fabrizio Frizzi, sempre presente nel loro cuore come un caro amico e confidente. L’immagine di Stella che balla con Woody è un’emozionante testimonianza dell’amore e della tenerezza che uniscono questa famiglia, e un omaggio al ricordo di un grande uomo e professionista come Fabrizio Frizzi.