Cara Elisabetta Gregoraci, il messaggio di Flavio Briatore dopo la perdita della sua amata nonna centenaria

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Elisabetta Gregoraci, il Dolore della Perdita

Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social la profonda tristezza che l’ha avvolta per la morte dell’adorata nonna Betta. La showgirl, di recente, aveva raccontato il forte legame con la sua famiglia d’origine e come tutti si fossero riuniti l’estate scorsa per celebrare i 102 anni della nonna.

L’Annuncio su Instagram

Su Instagram, Elisabetta ha scritto: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato.” Il suo cuore era pervaso da tristezza e dolore.

I Ricordi condivisi

Nel lungo post che accompagna il suo messaggio, Elisabetta ha condiviso alcune foto che ritraggono lei e sua nonna insieme. Ha scritto: “Mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. Sono felice di aver potuto festeggiare i tuoi 102 anni, un traguardo importante che ci ha riunito e resi felici.”

Un Ricordo Eterno

Elisabetta ha concluso il suo messaggio con la promessa di portare sempre nel cuore il ricordo della sua amata nonna Elisabetta: “Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore.”

L’Affetto dei Fan e degli Amici

La notizia della morte di nonna Betta ha scatenato un’ondata di affetto da parte di amici e fan, consapevoli del legame speciale tra Elisabetta e la donna di cui porta il nome.

Il Sostegno di Flavio Briatore

Tra i numerosi messaggi di solidarietà, c’è stato anche un gesto significativo da parte dell’ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore. Alla notizia della morte, ha lasciato un cuore rosso come segno del suo affetto e della profonda vicinanza che li lega, dimostrando che il tempo non ha scalfito il loro rapporto.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito