Cancro al seno: Carla Bruni condivide la sua lotta e la sopravvivenza

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Carla Bruni: La Mia Battaglia Contro il Cancro al Seno

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno, e quest’anno Carla Bruni ha scelto di condividere la sua storia dopo quattro anni di silenzio.

Il Momento della Diagnosi

Quattro anni fa, a Carla Bruni è stato diagnosticato un cancro al seno. Questo segnò l’inizio di un percorso che comprendeva un intervento chirurgico, radioterapia e terapia ormonale.

Un Messaggio Universale

Nel video condiviso sui social, Carla Bruni ha voluto mettere in evidenza l’importanza della prevenzione, affermando: “Il mio cancro non era ancora aggressivo, perché non ha avuto il tempo di diventarlo. Infatti, ogni anno, nella stessa data, faccio una mammografia.”

L’Importanza delle Mammografie Annuali

Carla Bruni sottolinea con forza l’importanza delle mammografie annuali, dicendo: “Se non avessi fatto questa mammografia ogni anno, oggi non avrei più il mio seno sinistro.”

Un Messaggio Cruciale

Carla Bruni ha concluso il suo messaggio con queste parole: “Se faccio questo post non è per raccontarvi della mia vita, dei dettagli della mia salute ed ho esitato a lungo prima di parlare. Se vi scrivo queste parole è per trasmettervi un solo messaggio. Ma un messaggio fondamentale per tutte le donne che mi leggeranno: fate le vostre mammografie. Fatele ogni anno. Le vostre vite dipendono da questo.”

La top model torinese, oggi 55enne e madre di un figlio di 22 anni, condivide la sua esperienza per diffondere la consapevolezza sull’importanza della prevenzione del tumore al seno. Il suo messaggio è universale e mira a salvare vite.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito