Can Yaman: Il Racconto dell’Incidente a Palermo
Nel suo recente post su Instagram, l’attore turco Can Yaman ha cercato di spiegare l’incidente avvenuto qualche giorno fa all’uscita dall’Hotel delle Palme a Palermo. Yaman ha espresso la sua frustrazione riguardo a quanto accaduto, sottolineando che i suoi veri fan non si comportano in quel modo.
L’Incontro Spiacevole
In un video circolato sui social media, Can Yaman è stato ripreso mentre strappava e lanciava il cellulare di un individuo che lo stava riprendendo. Secondo il racconto di Yaman, questa persona si era comportata in modo estremamente maleducato fin dal primo momento. Non aveva mai chiesto il permesso per scattare una foto e nemmeno si era presentato con un saluto.
La Provocazione
Yaman ha spiegato che questa persona aveva rifiutato di far salire un amico dell’attore di nome Roberto nella macchina, nonostante le richieste di spostarsi. Inoltre, aveva risposto in modo prepotente e minaccioso, utilizzando frasi come “Rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…” mentre continuava a disturbare Yaman con il flash della fotocamera puntato negli occhi.
Quando finalmente ha concesso a Roberto di salire in macchina, questa persona ha continuato a riprendere Can Yaman da molto vicino, come se fosse un animale in gabbia o un oggetto. Yaman ha sottolineato che questo comportamento non è quello di un vero fan, poiché lui sa riconoscere chi lo rispetta e chi no. Il suo intento non è mai stato quello di essere maleducato con i suoi fan veri, che lo rispettano e non lo disturbano.
La Reazione di Yaman
Can Yaman ha concluso il suo post affermando che, nonostante l’idea diffusa che lui e altri personaggi famosi siano sempre coinvolti in scandali, la realtà è che vengono costantemente provocati. Ha sottolineato che reagirà piuttosto che tacere di fronte a tale maleducazione. Ha anche ironizzato sull’idea che, se dovesse rimanere in silenzio, i media non avrebbero più nulla da scrivere su di lui.