Can Yaman contro i gossip: Una risposta decisa sui social
Can Yaman, noto attore che spesso finisce sotto i riflettori della cronaca rosa, ha deciso di porre fine alle continue illazioni sulle sue storie d’amore. Stufo di vedere informazioni infondate circolare, ha voluto smentire categoricamente uno scoop lanciato da Dagospia che lo vedeva fidanzato con Giorgia Colombo.
“Siete veramente ridicoli”, ha scritto Can Yaman sui suoi canali social, “con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Non è mai successo”. L’attore ha poi espresso la sua frustrazione ricordando il periodo in cui era legato sentimentalmente a Diletta Leotta: “Quando avevo una relazione vera, avete fatto di tutto per metterla in discussione, diffondendo teorie sul fatto che fosse solo una farsa. Ora che ho faticato tanto per allontanarmi dal mondo del gossip, voi create relazioni inesistenti e cercate di farle passare per vere. Bah. Vi assicuro che se avessi una relazione seria, ve lo farei sapere io”.
Can Yaman ha poi aggiunto: “Se volete dare visibilità ad alcune persone, fate pure, ma io non ne faccio parte. Cerca di apprezzare tutte le cose positive che sto facendo ultimamente, invece di occuparvi di queste sciocchezze. Per fortuna, i miei fan hanno imparato a non credere a nulla ormai”.