Una svolta inattesa: Stefano De Martino in Vespa con Martina
È un colpo di scena che ha scosso il mondo dello spettacolo: Stefano De Martino, dopo anni di speculazioni e indiscrezioni, è stato finalmente fotografato in compagnia di un’altra donna. Questo evento segna un cambiamento significativo nella sua vita sentimentale, e sembra che la relazione con Belen Rodriguez sia ormai un capitolo chiuso.
Un’immagine mai vista prima
Per la prima volta nella sua carriera e nella sua vita personale, l’ex ballerino è stato sorpreso dai paparazzi mentre trascorreva del tempo con una nuova, presunta compagna. Le foto, pubblicate all’inizio di settembre, lo ritraggono in sella a una Vespa con Martina Trivelli, una giovane donna di 26 anni.
La Vespa dell’amore
Nelle immagini pubblicate dalla rivista Diva e Donna, vediamo Stefano che guida la Vespa mentre Martina si appoggia dolcemente alla sua spalla. In un altro scatto, lui le sistema affettuosamente il casco, rivelando un’intimità palpabile tra i due.
Un nuovo capitolo
Dopo il fallito ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembra aver trovato la felicità nella sua relazione con Martina Trivelli. Questa giovane donna è stata fotografata per la prima volta con lui all’inizio di settembre, durante una passeggiata in scooter documentata da Diva e Donna.
Dopo una romantica cena a lume di candela, come mostrato nelle prime foto pubblicate da Chi, la coppia si è ritirata nell’appartamento milanese di Stefano, dando seguito alla loro serata insieme.
Chi è Martina Trivelli?
Martina Trivelli, la nuova compagna di Stefano De Martino, ha 26 anni ed è originaria di Pescara, ma attualmente vive a Milano. Lavora nella divisione commerciale dell’azienda produttrice di cosmetici Filorga. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 16mila persone, rivela la sua passione per i viaggi, con numerosi post che la ritraggono in giro per il mondo, e il suo amore per il tempo trascorso con le amiche. Resta da vedere se, in futuro, condividerà anche foto ufficiali con Stefano sul suo profilo.