Cambiamento nella Vita di Sonia Bruganelli: Una Nuova Prospettiva dopo il Divorzio da Bonolis

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Riflessione di Sonia Bruganelli sullo Spot Esselunga

Le opinioni sull’ormai celeberrimo spot Esselunga continuano ad alimentare il dibattito social. La pesca è diventata il nuovo frutto del peccato, compiuto da chi sostiene che la pubblicità colpevolizzi i genitori separati e assolto da quanti, al contrario, lo colgono come una giusta rappresentazione della sofferenza dei figli. Un dibattito che pare non finire quello sul cortometraggio più divisivo degli ultimi tempi, fomentato anche dalle osservazioni di esponenti della politica che, come la premier Giorgia Meloni, hanno dato un’opinione sul tema.

Sonia Bruganelli: Una Voce Importante nel Dibattito

A loro si è aggiunta in queste ore anche Sonia Bruganelli che alla questione ha dedicato un post Instagram. Per l’autrice televisiva il tema della fine di un matrimonio e delle ripercussioni che possono scaturire sui figli è un tema particolarmente sentito, alla luce della recente separazione dal marito Paolo Bonolis. Per far capire il suo punto di vista, Bruganelli ha così condiviso il pensiero pubblicato da Massimo Gramellini sul Corriere della Sera:

La Visione di Gramellini: Separazioni e Dolori dei Bambini

“Ricordare che le separazioni producono dolore nei bambini non significa negare l’istituto del divorzio“, si legge, “Della storia di un’esistenza quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece che separarsi”.

La Riflessione di Bruganelli

Una riflessione che Bruganelli ha esaltato con una serie di emoji di applausi e che, anche a margine del post, sta alimentando i commenti dei suoi follower.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito