Il Sogno di Diventare Mamma Realizzato
Mamma da poche settimane, Diletta Leotta parla apertamente del suo più grande sogno diventato realtà. La conduttrice condivide con noi le emozioni dei nove mesi di gravidanza e l’inattesa arrivata della piccola Aria.
Un Arrivo Inatteso
L’amore per la famiglia è sempre stato nel cuore di Diletta Leotta, provenendo da una famiglia numerosa. Tuttavia, quando Aria è arrivata tre settimane fa, è stato un momento inaspettato. In un’intervista a Sette, Diletta condivide: “Ho sempre pensato che diventare madre fosse uno dei passi importanti nella vita, ma non avevo ancora deciso quando farlo. A 32 anni, in Italia, ci si sente ancora giovanissime”. La sua storia d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius era appena iniziata quando, lo scorso dicembre, ha scoperto di essere incinta: “È stato totalmente uno choc”.
Il Viaggio della Gravidanza
Riguardo alla sua gravidanza, Diletta Leotta riflette: “L’ho gestita in maniera abbastanza serena. Ci sono stati momenti in cui ho sentito un’energia extra, come se fossi invincibile, ma ce ne sono stati anche in cui non stavo al massimo e mi dispiaceva non essere sempre al 100%. Nell’ultima fase, invece, mi sentivo ingombrante e lenta, e mi ha pesato questo cambiamento fisico. Accettare la gravidanza è un processo bello ma lento, e richiede tempo.”
La Nuova Realità da Mamma
Ora che è diventata madre, molte cose nella vita di Diletta sono cambiate, soprattutto la sua routine quotidiana. Tuttavia, ci sono cose a cui non vuole rinunciare: “Il lavoro è sicuramente fondamentale per me. So che molte cose cambieranno, e mia figlia sarà sempre al primo posto, ma cercherò di organizzarmi in modo da poter condividere con lei le cose che mi piacciono fare.” La vita di coppia ha già subito dei cambiamenti, spiega Diletta: “A Loris, per esempio, avevo detto che mi sarebbe piaciuto trascorrere più tempo insieme, ma lui mi ha risposto che sarà bello fare le cose in tre, come i viaggi e le vacanze. Quindi non lo vedo come una rinuncia, ma come un’opportunità di aggiungere un pensiero bello in più alla nostra vita.”