Cambiamenti nella vita di Sonia Bruganelli dopo la separazione da Bonolis: L’Influenza degli Amici e delle Nuove Esperienze

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Una Separazione Inusuale

Nel mese di aprile, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 25 anni insieme. Tuttavia, sorprendentemente, il legame tra di loro rimane forte e affettuoso. Sonia Bruganelli spiega che la gente fatica a credere alla loro separazione perché li vede ancora trascorrere del tempo insieme.

“Fa ridere perché dobbiamo continuare a dirlo che siamo separati, la gente non ci crede perché ci vede insieme”, racconta Bruganelli a Verissimo. Questa vicinanza è spiegata dalla loro famiglia e dai figli: “Abbiamo una famiglia, cresciamo i nostri figli insieme. Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna, quindi è normale continuare a starci vicino, soprattutto per i figli”.

Una Decisione Frutto di Riflessione

La decisione di separarsi è stata il risultato di molte discussioni. Sonia Bruganelli condivide le sue motivazioni: “Si cambia. Io conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. Da più della metà della mia vita. Era necessità di libertà, ma non libertà sessuale – spiega – La libertà è anche poter dire alla persona che ho accanto che non ho più piacere di vivere momenti romantici, che ho voglia di conoscere di più, lavorare di più, viaggiare di più. Magari lui è in un periodo diverso della sua vita. Mi sono sentita libera di dirgli a quale punto ero”.

Come Hanno Cambiato le Relazioni Dopo la Separazione

Dopo la separazione, Sonia Bruganelli ha notato un cambiamento nelle relazioni con alcune persone intorno a loro. Alcuni “pseudoamici” hanno cercato di far divertire Paolo, portando amiche, ma lui è sempre stato rispettoso. Molte persone si sono rivelate diverse da come sembravano, mentre Paolo è rimasto fedele e presente.

Sonia Bruganelli conferma il suo amore per Paolo: “Anche io lo amo davvero, altrimenti non mi chiamerebbe. Lo facciamo reciprocamente perché siamo cresciuti insieme. Come padre lui è nato con me, è brutto da dire ma lo sa lui e lo sanno i suoi figli. Io sono nata come donna e lui come padre. La nostra famiglia è composta da 5 figli, non da 3, e da 2 nipoti. Mia suocera mi continua a chiamare tutte le sere”.

Il Futuro e il Legame Infrangibile

Anche se ammette che potrebbe provare gelosia se Paolo incontrasse un’altra donna, Sonia Bruganelli sottolinea che entrambi sono fortunati che nessuno di loro si sia ancora innamorato di un’altra persona. Le sue parole finali riflettono il legame unico tra loro: “In questi mesi l’ho sempre avuto qui, qualsiasi cosa ho scelto mi giravo e stava sempre là. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito