Caccia al Gatto di Nino Frassica: Ricompensa di 5000 Euro per il Ritorno!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Nino Frassica in Appello ai Follower: Il Gatto Hiro è Scomparso!

L’attore Nino Frassica ha lanciato un appello sui suoi social media dopo aver perso il suo amato gatto Hiro. La speranza di riportare a casa sano e salvo il suo fedele amico peloso è diventata una priorità per Frassica, che si trova attualmente sul set della nuova serie di Don Matteo a Spoleto.

Una Richiesta Disperata

Nino Frassica ha condiviso un messaggio commovente con i suoi seguaci, implorandoli di aiutarlo a trovare Hiro. Ha scritto: “Per favore, contattatemi se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina.”

La Scomparsa di Hiro

Hiro è stato perso la mattinata del 26 settembre e Nino Frassica ha fornito ulteriori dettagli sulla sua scomparsa. Ha dichiarato: “Sono Nino, mi trovo a Spoleto, e il mio gatto Hiro è scomparso. Non lo troviamo da questa mattina. Se sei di Spoleto, il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5mila euro.”

L’Ultimo Avvistamento

Nel tentativo di aiutare nella ricerca, Frassica ha condiviso un aggiornamento, affermando che l’ultimo avvistamento noto di Hiro risale a “ieri notte nei pressi del giro della rocca a Spoleto.”

Un Appello Che Arriva al Cuore

La notizia della scomparsa di Hiro ha suscitato una valanga di messaggi da parte dei follower di Nino Frassica. Questi messaggi sono carichi di sostegno e incoraggiamento per l’attore, che è profondamente legato al suo Hiro. Hiro è un gatto di razza, un Sacro di Birmania bianco con la coda e il naso più scuro, come mostrato nelle foto condivise da Frassica per aiutare nella sua ricerca.

Un appello commovente da parte di un attore che cerca disperatamente il suo amico a quattro zampe. La speranza è che Hiro possa essere riportato al sicuro tra le braccia di Nino Frassica grazie all’aiuto dei suoi seguaci e della comunità di Spoleto.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito