Brigitte Bardot Colpita da un Malore

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Malore a Saint-Tropez: Brigitte Bardot soccorsa dai sanitari del 118

Mercoledì mattina, la celebre attrice francese Brigitte Bardot, 88 anni, è stata soccorsa dal personale del 118 a causa di difficoltà respiratorie nella sua casa a Saint-Tropez. L’incidente ha suscitato grande apprensione per la diva, ma fortunatamente è stata prontamente assistita.

Un momento di preoccupazione per la diva

Il marito di Brigitte Bardot, Bernard d’Ormale, ha confermato la notizia e ha spiegato che la moglie si è sentita male intorno alle 9 del mattino. Ha riferito che ha avuto difficoltà a respirare e si è sentita più debole del solito, ma non ha perso conoscenza. La situazione è stata seguita da vicino dai sanitari del 118, che le hanno fornito ossigeno e hanno monitorato attentamente le sue condizioni.

Il possibile legame con il caldo

Secondo quanto riferito, il malore di Brigitte Bardot potrebbe essere stato causato dalle alte temperature estive a Saint-Tropez.

Un ritiro in vita privata

Da anni, Brigitte Bardot si è ritirata dalla scena pubblica e ha scelto una vita privata, dedicandosi alla sua passione per la tutela degli animali. Attraverso i social media, continua a lanciare messaggi a favore della protezione degli animali.

La nuova dimora a La Garrigue

La diva e il marito Bernard d’Ormale non abitano più nella loro bellissima proprietà in riva al mare, La Madrague. Si sono trasferiti a La Garrigue, la loro seconda casa, dove vivono circondati dai loro amati animali.

Nonostante l’increscioso episodio, Brigitte Bardot è tornata a casa senza necessità di ricovero in ospedale, e ora può continuare a godersi il suo ritiro in tranquillità.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito