I Divorzio in armonia: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vanno in vacanza insieme
Quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la decisione di porre fine al loro matrimonio, hanno promesso che poco o nulla sarebbe cambiato nelle loro vite. In particolare, hanno assicurato di continuare ad essere genitori uniti per i loro figli e di preservare le tradizionali vacanze di famiglia. E sembra che abbiano mantenuto la loro promessa, come dimostrato dalle storie condivise da Sonia su Instagram.
Un viaggio a Formentera ha riunito Bruganelli, Bonolis, il loro figlio Davide, il giornalista Gabriele Parpiglia, il regista televisivo Roberto Cenci e altri amici, proprio come ogni anno. Il gruppo si è goduto una cena in un rinomato ristorante dell’isola spagnola, seguita da una serata di musica dal vivo, piena di allegria e condivisione. Sebbene i due ex coniugi non fossero seduti vicini, Sonia ha pubblicato un video che ha chiaramente mostrato che Paolo era lì con lei. Questo sembra confermare che le loro parole non erano vuote, ma una vera e propria promessa di sostegno reciproco, nonostante la fine del loro amore romantico.
Questa è la prima vacanza da single, o meglio divorziati, per entrambi, e sembra che tutto stia andando nella giusta direzione, come aveva già dimostrato la festa organizzata lo scorso sabato per celebrare la conclusione delle registrazioni di “Ciao Darwin”.