Bisio in Pensione: Le Avventure Dopo la Protesi all’Anca

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Da attore a regista: Claudio Bisio svela la nuova fase della sua vita

L’attore italiano Claudio Bisio, noto per le sue interpretazioni memorabili, si prepara a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera e nella sua vita personale. Non solo sta facendo il suo debutto dietro la macchina da presa con il film “L’ultima volta che siamo stati bambini“, in uscita nelle sale a ottobre, ma sta anche affrontando una nuova fase di maturità e riflessione.

Un cambiamento necessario

Con calma e saggezza, Bisio ha rivelato al Corriere che sta affrontando la terza parte della sua vita. Dopo aver interpretato ruoli di padre per un po’ di tempo, l’attore ha realizzato di voler cercare alternative prima di essere relegato a interpretare ruoli da nonno. La regia non era stata inizialmente nei suoi piani, ma si è aperto alla produzione cinematografica, avendo fondato, insieme a sua moglie Sandra Bonzi, la società Solea. La loro ricerca di storie interessanti spazia dai documentari alle fiction, fino ai lungometraggi.

Rallentare il ritmo

Bisio, 66 anni, ha rivelato di aver rallentato il ritmo della sua attività di attore, anche a causa di una protesi all’anca. Il suo ultimo film nel ruolo di attore risale a due anni fa. Questo cambiamento gli ha conferito una maggiore serenità e tranquillità.

Pronto per la pensione e nuovi progetti

Intraprendendo questa nuova fase della sua vita, Bisio ha addirittura presentato una domanda per la pensione. Scherzando sulla sua futura carriera di “umarell” (termine italiano che indica gli anziani che osservano i lavori in strada), è pronto per nuovi progetti, compresi quelli da realizzare insieme a sua moglie Sandra dopo vent’anni di matrimonio. In programma ci sono viaggi più lunghi delle solite vacanze.

I figli di Bisio: il loro percorso e l’avvicinamento al mondo del padre

Bisio ha anche parlato dei suoi due figli, Alice e Federico, entrambi all’estero. Alice è attualmente a Berlino per uno stage, dopo aver studiato scienze politiche come sua madre. Federico, d’altra parte, si è specializzato nell’elaborazione in 3D e lavora sugli effetti speciali e la postproduzione video. In qualche modo, si è avvicinato al mondo del padre, ma Bisio ha sottolineato che non ci sono bisogni di consigli o aiuti reciproci.

Con questa nuova fase della sua vita che si sta aprendo, Claudio Bisio si prepara a esplorare nuovi orizzonti, abbracciando la regia e lasciando un segno duraturo nel mondo del cinema.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito