Billie Eilish: “Dal maschiaccio al sexy, smettiamola di giudicare le donne”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Billie Eilish: Un Sfogo Sui Social Riguardo al Giudizio sul suo Aspetto Fisico

La popstar americana, Billie Eilish, ha recentemente espresso un duro sfogo sul suo profilo Instagram riguardo alle continue critiche che riceve per il suo aspetto fisico. L’artista ha affrontato un tema che l’ha tormentata nel corso degli anni: il costante giudizio sul suo aspetto fisico, sempre considerato inadatto.

Essere famosi significa essere costantemente esposti a chiacchiere e critiche da parte del pubblico, che spesso si prende il lusso di giudicare non solo l’opera di un artista, come la musica di Billie Eilish, ma soprattutto il suo aspetto, il suo modo di vestire, truccarsi, i chili di troppo o la magrezza e, in definitiva, la sua intera personalità.

La popstar americana, che conta solamente 21 anni ma vanta già una lunga carriera ricca di Grammy Awards e successi mondiali, è stata spesso criticata per il suo stile di abbigliamento, in particolare per l’uso frequente di maglioni oversize considerati troppo maschili. Tuttavia, anche dopo aver iniziato a sentirsi più sicura di sé e ad adottare un look più femminile, Billie Eilish continua a essere oggetto di numerose critiche che non accennano a diminuire, anzi, sembrano moltiplicarsi.

Di fronte a questo scenario, la cantante ha deciso di reagire sui social, invitando tutti a smettere di criticare costantemente le donne. Su Instagram, Billie ha esordito dicendo: “Ho trascorso i primi cinque anni della mia carriera a sopportare il vostro bullismo riguardo al mio aspetto mascolino e ai continui commenti sul fatto che sarei stata più attraente se mi fossi vestita in modo più femminile. Ora che mi sento più a mio agio con abiti femminili, mi dite che sono cambiata, che sono una venduta, che non sono più la stessa persona. Siete degli idioti. Lasciate in pace le donne, lasciatele semplicemente essere”.

Inoltre, Billie ha sottolineato come le donne siano esseri complessi, con diverse passioni e interessi. “La femminilità non è una debolezza. L’avete capito?”, ha continuato Billie Eilish.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito