“Beyoncé rinuncia a viene in Italia a causa di Tiziano Ferro”.

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La decisione di Beyoncé di saltare l’Italia per il suo tour mondiale ha sbalordito i fan di Queen Bey e, più in generale, coloro che speravano di vederla esibirsi dal vivo. Tuttavia, nella confusione di tristezza e delusione, è nata un’interessante discussione secondo la quale l’assenza della star italiana sarebbe un “errore” di Tiziano Ferro.

Tutto è cominciato nel fan club di Beyoncé, quando un utente ha spiegato che la trattativa tra Roma e Milan era finita in un vicolo cieco, e che alla città di Milano in particolare sarebbe stato vietato l’ingresso perché lo stadio di San Siro era passato durante il “periodo richiesto” di Beyoncé.” e ora sono occupati da un artista che riprenderà un tour nel 2020″.

Il cantante in questione sarebbe Tiziano Ferro, almeno per le ipotesi fatte in panel. Da quel momento deve essersi scatenato un vero e proprio tsunami di informazioni, tutte inviate a Filo, tutte a lamentarsi.

Dopo diverse ore di silenzio, il cantante si è trovato costretto a rispondere, chiaramente allibito dalle accuse: “Ma secondo voi ho davvero il potere di decidere chi può o non può andare a un concerto a San Siro?”, ha detto. ha detto in un comunicato Articoli scritti nelle Storie su Instagram.

“Forza ragazzi, ma usiamo l’ingegno: è chiaro che si tratta di fake news. Innanzitutto il mio quarto appuntamento a San Siro non è vero. E poi – se serve una spiegazione – tutti i nostri artisti vanno restituiti al governo”. enti in termini di licenze e disponibilità – il focolaio è ancora in corso -.

Poter scegliere chi gioca o non gioca a San Siro non è in mio potere né è nelle mie possibilità. Mi sento un po’ stupido Ha da precisare, ma è chiaramente necessario. Quindi mandiamo la denuncia alle autorità e istituzioni competenti. Tanto più che voglio andare anche io al concerto di Beyonce!”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito