Belen si svela: una scelta drastica dopo la fine della storia con il nuovo fidanzato

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Fine di un Capitolo: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

La showgirl argentina Belen Rodriguez e l’imprenditore Elio Lorenzoni hanno chiuso il loro capitolo romantico dopo soli cinque mesi. La coppia, che sembrava nata sotto una buona stella, ha annunciato la separazione, ma le ragioni di questo improvviso epilogo rimangono oscure.

La storia d’amore tra Belen e Lorenzoni era iniziata poco dopo l’addio della showgirl a Stefano De Martino, ma purtroppo, nonostante le apparenze positive, qualcosa è andato storto. L’ufficialità della rottura è giunta direttamente dalla stessa Belen, che ha condiviso la notizia con i suoi seguaci su Instagram.

Indizi e Conferme

Nei giorni precedenti, Fabrizio Corona, un amico di lunga data di Belen, aveva già fatto trapelare che la relazione tra la showgirl e l’imprenditore fosse giunta al capolinea. La conferma ufficiale è arrivata da Belen, la quale ha risposto su Instagram a un messaggio di una donna che le consigliava di “lasciare andare i piccoli uomini stolti”, incluso il riferimento a Stefano De Martino. La risposta di Belen, un cuore, sembra indicare che la conduttrice sia tornata single.

Inoltre, la showgirl ha mostrato su Instagram un primo piano della sua mano senza l’anello di fidanzamento regalato da Elio, suggerendo che la storia d’amore è giunta al termine.

Un Nuovo Inizio: Destinazione Scozia

Per Belen, questo è il momento di iniziare nuovamente da sé stessa. In seguito alla rottura, la conduttrice ha preso una decisione drastica: intraprendere un viaggio in Scozia. Ha condiviso con i suoi follower ogni dettaglio del suo percorso, dalla partenza al volo fino all’arrivo, utilizzando Instagram per immortalare ogni momento.

Non è chiaro se i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, siano con lei durante questo viaggio, o se siano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Ciò che è certo è che l’obiettivo principale di Belen è trovare un nuovo equilibrio dopo i problemi di salute e le crisi sentimentali degli ultimi mesi.

Forza Belen, in questo nuovo capitolo della tua vita!

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito