Belen Rodriguez e Barbara d’Urso Abbandonano Mediaset, la dichiarazione inaspettata di Gerry Scotti

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Gerry Scotti: Il Commento del Conduttore sui Cambiamenti dei Palinsesti Mediaset

Gerry Scotti, uno dei conduttori e personaggi dello spettacolo più amati in Italia, si è espresso riguardo ai significativi cambiamenti dei palinsesti Mediaset, offrendo la sua opinione su alcune figure chiave come Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Paolo Bonolis.

Scotti: Sei Show in TV e il Successo dei Programmi

La presenza di Gerry Scotti in ben sei programmi, tra cui “Tu si que vales”, “Caduta libera”, “Lo show dei record”, “Io canto – Generation”, “Striscia la Notizia” e “La ruota della fortuna” durante il periodo natalizio, conferma la sua popolarità e il successo dei suoi spettacoli, molto seguiti dal pubblico italiano.

Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Paolo Bonolis

Rivolgendosi al settimanale Chi, Gerry Scotti ha espresso la sua personale opinione sui cambiamenti di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, quest’ultima con cui lavorava a “Tu si que vales”. Scotti ha dichiarato: “Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio. Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti, dei cambi di casacca. Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica (che sarà il giorno di alcuni dei suoi programmi)”.

Per quanto riguarda l’annuncio di Paolo Bonolis di voler lasciare la TV dopo questa edizione di “Ciao Darwin”, Gerry ha affermato: “Ma voi sapete benissimo che Paolo ogni due anni annuncia che lascerà la TV. Non lo farà mai perché è bravo, lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa come rivendicazione. E poi magari lo ha detto alla fine delle registrazioni di ‘Ciao Darwin’, un programma molto impegnativo. Io non gli credo mai quando dice di voler lasciare”.

“Litigio con Fedez” e la Verità di Scotti

Scotti ha chiarito che non c’è mai stato un litigio con Fedez: “La mia era una battuta e molti l’hanno capita. Federico mi ha mandato un messaggio vocale il giorno dopo per ringraziarmi di aver detto che non c’era stato nessun attrito”. Il conduttore ha poi spiegato che essere stato ospite di “Muschio Selvaggio” lo ha colpito e che gli ha “fatto venire la curiosità di esplorare quel mondo. Tornerò come ospite a ‘Muschio’ e non chiederò a Fedez di Strehler, ma di Dante Alighieri”.

Ricordo di Silvio Berlusconi e Stima verso Pier Silvio

Gerry Scotti ha condiviso un aneddoto sul suo ultimo contatto con Silvio Berlusconi a Pasqua, quando si scambiarono gli auguri: “Mi ha rimproverato di non essere andato a trovarlo e così, a fine della telefonata, gli ho detto: ‘Ci vediamo presto per un pranzo, va bene?’. E lui: ‘Sì, vienimi a trovare, ti faccio preparare un bel risotto’. Gli ho detto che dovevo fare ‘Striscia’ e che volevo stare un po’ leggero, e lui: ‘Non scherzare, ‘Striscia’ va in onda alle 20.30, hai tutto il tempo di digerire il risotto’. Purtroppo quel risotto non l’ho mai mangiato”.

Riguardo a Pier Silvio, Gerry Scotti ha notato i tratti comuni con Silvio Berlusconi, menzionando l’episodio in cui Pier Silvio tenne un discorso motivazionale a tutti i dipendenti di Mediaset durante il funerale del padre. Scotti ha commentato: “Una cosa che, forse, Pier Silvio non avrebbe fatto, ma che suo padre avrebbe fatto. Così come la sera stessa, dopo il ricordo commovente di suo padre, ha avuto la forza di portare a termine la serata e di rispondere a tutte le domande dei giornalisti. E mi ha ricordato qualcuno, il Dna non è un caso”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito