Belen in Fuga Dopo gli Scatti con Elio Lorenzoni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Dopo gli Scatti che Svelano un Nuovo Amore, Belen Rodriguez Decide di Fuggire per Preservare la Sua Privacy

Lo scoop gossipparo dell’estate 2023 è finalmente arrivato. La copertina del settimanale Chi ha immortalato Belen Rodriguez in atteggiamenti affettuosi con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, non Stefano De Martino come si potrebbe pensare. Questo conferma le voci che circolavano da settimane o addirittura da mesi riguardo a una crisi e una possibile rottura tra la celebre showgirl e il ballerino.

Nonostante le foto che li ritraevano in vacanza ‘in famiglia’ in barca con i figli Santiago e Luna Marì, la verità è venuta alla luce: Belen e Stefano si trovano ancora una volta in una profonda crisi e lei ha iniziato a frequentare un altro uomo.

La Curiosità Intorno alla Vita Privata di Belen si Accende

La notizia dei nuovi scatti non ha fatto altro che alimentare la curiosità riguardo alla vita privata di Belen, rendendola l’osservata numero uno degli instancabili cacciatori di scoop dell’estate 2023. Per sfuggire all’assedio dei paparazzi, la showgirl ha preso una decisione drastica: fuggire dal suo appartamento in zona Brera per rifugiarsi in un hotel di lusso, sperando di ottenere un po’ di riservatezza lontano da casa.

Belen si Rifugia all’Hotel Excelsior Gallia di Milano

Secondo quanto riportato da The Pipol, Belen Rodriguez avrebbe scelto di alloggiare all’hotel Excelsior Gallia di Milano, proprio per sfuggire all’incessante presenza dei fotografi. Questa decisione le permette anche di incontrare il nuovo amore, Elio Lorenzoni, con maggiore serenità.

Un Nuovo Amore che Sembrerebbe Già Ben Avviato

Le foto che hanno immortalato la complicità tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sono state scattate durante una festa di famiglia, il compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, al La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. I genitori di Belen e i suoi figli, Santiago e Luna Marì, erano presenti alla festa. Alla fine dell’evento, secondo il settimanale, Lorenzoni ha accompagnato la showgirl e sua figlia a casa e sarebbe rimasto lì fino al mattino successivo.

Oggi, molti fotografi si sono diretti verso quella casa nella speranza di rubare ulteriori scatti che documentino la nuova relazione della celebrità. Tutto ciò ha spinto Belen Rodriguez a scappare di casa e a cercare rifugio altrove per proteggere la sua privacy.

Questa situazione ha gettato ulteriore luce sul nuovo amore della showgirl e ha fatto crescere l’interesse del pubblico verso la sua vita privata.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito