Belen e Elio: Una storia d’amore nata in cinque mesi, tra affetto e complessità

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Come ci si innamora così velocemente?

Una fan pone a Belen questa domanda, e la showgirl risponde senza indugi.

La Decisione di Raccontarsi

Belen ha deciso di raccontarsi apertamente, senza filtri. La showgirl si sta aprendo ai suoi follower che da tempo seguono i suoi post, ormai centrati sulla sua vita con Elio Lorenzoni. I loro weekend in montagna, gli intensi momenti condivisi, le parole dedicate all’uomo che le ha restituito la serenità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino hanno caratterizzato le ultime settimane di Belen.

La Dedicata d’Amore

Oggi, Belen ha condiviso una dedica d’amore per eccellenza, “Love U“, accompagnando la foto che due mesi fa segnò la prima volta in cui ammise la loro relazione.

Condividere i Dettagli

Belen non ha evitato di rispondere ai pensieri dei suoi follower, ma ha scelto di andare oltre, condividendo dettagli sulla sua relazione con Elio Lorenzoni.

Da Amicizia all’Amore

Un utente le ha scritto: “Come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è.” Ed è a questo commento che Belen ha risposto, rivelando dettagli finora sconosciuti: “Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avevamo avuto nulla. Lo vedevo come un amico a cui già volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi.”

La Forza di Belen

Sotto un altro post in cui dichiara “sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo”, un utente scrive: “Vorrei avere la tua stessa forza.” Belen risponde, accennando a un periodo difficile senza fornire dettagli: “Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Cadere è parte del percorso, rialzarsi con una consapevolezza diversa.”

Queste parole sembrano segnare una personale e definitiva rinascita per Belen.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito