Una Passeggiata sotto la Pioggia: Barbara D’Urso e la sua Gioia da Nonna
Barbara D’Urso, una nonna estasiata, ha mostrato al mondo la sua gioia in una splendida foto pubblicata sul settimanale Diva e Donna. L’immagine ritrae la conduttrice insieme alla sua nuora, moglie di Gianmauro, e alla loro adorabile nipotina mentre passeggiavano sotto la pioggia con un ombrello aperto, delicatamente sorreggendosi a vicenda. La piccola, accoccolata nel comfort di un marsupio per l’infanzia, riposava affettuosamente sulla mamma.
Il volto di D’Urso trasmette pura felicità, con un sorriso radioso che testimonia la sua gioia per il nuovo ruolo di nonna.
Rarità Fotografica: La Riservatezza di Barbara D’Urso
Sempre molto riservata, soprattutto per rispettare la privacy dei suoi figli, Barbara D’Urso raramente parla delle loro vite personali. La foto, quindi, rappresenta una vera rarità: scatti simili erano stati pubblicati a marzo dalla rivista Chi, quando per la prima volta in anni era stato possibile vedere la conduttrice in compagnia dei suoi figli.
Le foto avevano suscitato una reazione contrastante in D’Urso, che si era rivolta direttamente al paparazzo in diretta a Pomeriggio 5, esprimendo il suo disappunto per l’intrusione nella sua sfera privata. Aveva supplicato il fotografo di tenere per sé quelle immagini, sottolineando il loro stile di vita discreto: “Noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite.”
Come aveva spiegato in un’intervista a Silvia Toffanin a gennaio, poco dopo la nascita della piccola, Barbara avrebbe desiderato condividere pubblicamente la gioia di diventare nonna, ma ha rispettato la volontà del figlio e della sua compagna di mantenere un profilo basso.