Barbara d’Urso perde la causa contro ‘Er Faina’: La Parola “Imbecille” le si Ritorce contro

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Barbara d’Urso vs. ‘Er Faina’: La fine della lunga battaglia legale

Nel corso degli anni, Barbara d’Urso e l’influencer romano Damiano Coccia, noto come ‘Er Faina’, si sono scontrati più volte sui social media, culminando in una causa per diffamazione presentata dalla conduttrice nel 2019.

La Querela per Diffamazione

Tutto ebbe inizio dopo un contenuto in particolare, durante il quale Barbara d’Urso si era ironicamente definita “cretina” durante una gag in diretta, all’interno del programma Pomeriggio 5. Er Faina, prontamente reagì con un commento provocatorio sui suoi video social, definendola “n’imbecille”.

La Sentenza del GIP Giulia Arceri

Dopo una lunga battaglia legale, la sentenza è finalmente arrivata: il gip Giulia Arceri ha deciso di archiviare il caso per diffamazione. Secondo la magistratura, l’espressione utilizzata da ‘Er Faina’, sebbene di cattivo gusto, rispecchiava il carattere caricato ed esagerato del personaggio e non costituiva un reale attacco alla reputazione della conduttrice.

Una Chiusura senza Commenti

La sentenza dell’archiviazione non ha ricevuto alcun commento da parte di Barbara d’Urso o di Damiano Coccia. L’epilogo della causa segna la fine di una lunga disputa tra i due personaggi mediatici.

Un Caso Archiviato

Con l’archiviazione del caso, la battaglia legale tra Barbara d’Urso e ‘Er Faina’ ha trovato la sua conclusione. Nonostante le tensioni e le divergenze, il giudice ha sottolineato che il parere di un singolo individuo non potrebbe mai influenzare seriamente l’immagine di una figura pubblica come la conduttrice televisiva.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito