Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5 e scatena l’indignazione del pubblico

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5 dopo 15 anni: Reazioni del pubblico all’annuncio di Mediaset

Mediaset ha recentemente comunicato che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5. Questa notizia ha colto tutti di sorpresa, specialmente dopo l’attesa certezza del suo ritorno a settembre, dato che il programma era da lungo tempo legato al suo nome. “Ci vediamo ovviamente a settembre“, aveva affermato lei nell’ultima puntata dello show pomeridiano di Canale 5, dove Barbara intratteneva un vasto pubblico commentando la cronaca, il gossip, aiutando persone in difficoltà e condividendo un iconico (e metaforico) “caffeuccio col cuore” insieme ai suoi affezionati telespettatori. Tuttavia, a partire da settembre, il pubblico dovrà affrontare un notevole cambiamento nel programma.

Reazioni contrastanti del pubblico

L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo 15 anni non è stato accolto positivamente da tutti, in particolare dai numerosi fan della conduttrice napoletana, ma anche da coloro che l’hanno sempre criticata, pur nutrendo un’affezione segreta nei suoi confronti. Su diversi social media, molti hanno commentato con grande delusione l’annuncio di Mediaset riguardo a Pomeriggio 5.

Prima è stata ben spremuta, poi scaricata“, scrive qualcuno, mentre un altro commento recita: “È come togliere i mattoni da una casa“. C’è chi arriva addirittura a sostenere che l’azienda “ha mangiato grazie a lei” e che questo trattamento non sarebbe riconoscente nei confronti di Barbara.

Amarezza e tristezza nel saluto a Barbara

C’è molta amarezza e delusione nel sapere che, a partire da settembre, Barbara D’Urso non sarà più presente a Pomeriggio 5. Tuttavia, bisogna sottolineare che il suo non è un addio definitivo. La conduttrice, infatti, avrà l’opportunità di presentare altri programmi. Di quale tipo? Al momento non abbiamo ancora informazioni precise, ma rimaniamo in attesa di scoprire quali nuovi progetti la aspettano.

Nonostante le reazioni contrastanti, il pubblico dovrà affrontare il cambiamento, mentre Barbara D’Urso si prepara per nuove avventure televisive, portando con sé il suo stile inconfondibile.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito