Barbara d’Urso e l’ex compagno insieme nel sostegno al figlio: “Un orgoglio profondo”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Barbara d’Urso svela il suo orgoglio: il post speciale dedicato al figlio Emanuele

Barbara d’Urso, nota per la sua riservatezza riguardo ai figli, ha fatto un’eccezione condividendo un post ricco di emozioni. L’occasione è stata la presentazione di “Shukran”, un film tratto dal libro di Giovanni Terzi e prodotto da suo figlio Emanuele Berardi, a capo della società Addictive Ideas.

Una serata importante nella Capitale

L’evento si è svolto recentemente a Roma, e Barbara d’Urso ha partecipato con entusiasmo, accompagnata dall’ex compagno Mauro, padre di Emanuele.

L’orgoglio di una madre

Nonostante la sua abituale riservatezza, Barbara d’Urso ha condiviso le sue emozioni nel post, dichiarando: “Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di ‘Shukran'”. Il film, ambientato durante la guerra civile in Siria, ha suscitato una profonda riflessione, specialmente alla luce degli eventi attuali.

Un sostegno emotivo

La madre orgogliosa ha concluso il suo post riferendosi all’ex compagno Mauro, sottolineando: “Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri.”

Chi sono i figli di Barbara d’Urso

Giammauro ed Emanuele sono i figli di Barbara d’Urso e del produttore cinematografico Mauro Berardi. Giammauro ha 37 anni, mentre Emanuele ne ha 35. Entrambi hanno sempre preferito mantenere una bassa esposizione mediatica, con poche foto social e rare apparizioni televisive. Giammauro è medico e di recente è diventato padre, rendendo Barbara d’Urso nonna. Emanuele è un fotografo con diversi reportage internazionali e una carriera nella produzione cinematografica. La madre ha sempre rispettato il desiderio di riservatezza dei suoi figli, mantenendo un delicato equilibrio tra la sua vita pubblica e il suo affetto per loro.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito